Ricordi di famiglia a via Margutta
I frequentatori e l'atmosfera di via Margutta d'altri tempi sono i protagonisti di queste pagine. Si tratta dei ricordi di vari membri della famiglia Barucci, a tutt'oggi residenti nel palazzetto di via Margutta 78 costruito dai loro avi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:20 giugno 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it