Rideau
Con il terzo album, "Rideau", il trio svedese Tape ha compiuto il suo grande balzo in avanti. Uscito nel 2005 per Häpna, dopo due album di folk pastorale ed elettronica, "Rideau" vede il trio composto da Andreas e Johan Berthling e Tomas Hallonsten collaborare con un produttore esterno, Marcus Schmickler (meglio conosciuto per il suo gruppo post-rock Pluramon). In "Rideau", la musica di Tape si è aperta notevolmente, abbracciando il minimalismo tradizionale e un melodicismo lussuoso. Ora, diciassette anni dopo, "Rideau" ha una nuova casa con Morr Music, che ristampa l'album in vinile, segnando la sua prima apparizione su questo formato, con una traccia extra.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it