Mia figlia adora i libri di PeraToons, ha 8 anni si diverte, impara nuovi vocaboli, modi di dire e stimola il senso dell'umorismo!
Ridi a CreepyPelle
Il nuovo libro di PERA TOONS, per risate… da brividi.
«Vuoi sapere una battuta spiritosa?»
«Certo! non sto più nella pelle.»
La festa di compleanno di Pera si avvicina e Ely vuole rendere l'evento memorabile e ha scelto per l'occasione il Creepy-Park. Sono tutti invitati e si stanno divertendo un mondo… finché qualcosa non va storto: Ely viene rapita e il colpevole mascherato sfida Pera a una gara di freddure. Tra indizi sparsi all'interno del Creepy-Park e una serie di battute divertenti, riuscirà Pera a smascherare il colpevole e salvare la sua amica Ely? Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:4 ottobre 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
utente_20002699 13 giugno 2023Fantastico
-
Icaroflyon 06 dicembre 2022Da non starci nella pelle.
I libri di Pera Toons sono molto belli: la comicità ragionata sui doppi sensi di queste brevi strisce farà divertire anche i più piccoli che lo hanno scoperto su Youtube e lo ritrovano sulle pagine di carta spessa. Non sempre le battute possono essere comprensibili al primo impatto per lettori degli ultimi anno della primaria ma spiegarle sono un ottimo strumento per creare l'aggancio al genitore per entrare in argomenti che si tende a rimandare.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it