Riding the Rock Machine
Consolidato da tempo come un formato radiofonico estremamente popolare, il suono Classic Rock è stato stabilito negli anni Settanta, quando numerose band britanniche provenienti da un background pop o blues hanno aperto la strada a un suono muscoloso e basato su riff che ha dominato le radio FM americane e ha portato i professionisti di maggior successo a fama, fortuna e ogni sorta di eccesso correlato. Accompagnat da un libretto di 40 pagine ben illustrate, “Riding The Rock Machine” presenta quattro ore di suoni vintage dell'età d'oro del rock britannico, mentre la Grapefruit va dove altre etichette hanno paura di andare, alla ricerca del riff perfetto. Come proclama la traccia di apertura, Lunga vita al Rock'n'Roll!
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it