Libro Riequilibrio e integrazione modale nel trasporto delle merci. Gli attori e i casi italiani
Libro Riequilibrio e integrazione modale nel trasporto delle merci. Gli attori e i casi italiani
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Riequilibrio e integrazione modale nel trasporto delle merci. Gli attori e i casi italiani
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
37,50 €
37,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il volume si interroga sulle prospettive del riequilibrio e integrazione modale nel trasporto delle merci concentrandosi sull'analisi microeconomica del sistema dei trasporti ed evidenziando la complessità delle problematiche che stanno alla base delle scelte modali individuali e dei conseguenti equilibri complessivi. Viene posto in evidenza come il riequilibrio e la maggior integrazione modale siano il risultato di un complesso interagire di scelte aziendali, dinamiche di mercato e politiche tecnologiche e infrastrutturali. Si dimostra come gli effetti di interazione tra i vincoli della domanda e l'operare dell'offerta determinino l'evoluzione del sistema dei trasporti e il rapporto tra le modalità.

Dettagli

2 maggio 2005
Libro universitario
304 p.
9788846466433
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it