Riequilibrio territoriale e centri storici - copertina
Riequilibrio territoriale e centri storici - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Riequilibrio territoriale e centri storici
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume a cura dell'Associazione Nazionale Centri Storico Artistici. Copertina in cartoncino morbido, illustrata ed ingiallita dal tempo presentante lievi segni di usura da scaffale ai margini e tracce di usura da sfregamento ai piatti con conseguenti macchioline marroni agli stessi. Pagine fruibili anche se brunite dal tempo, sopratutto ai tagli. Firma d'appartenenza a penna al frontespizio. Numero "32" della collana "Documentazione di architettura e urbanistica". Numero pagine 347.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

347 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560722007643
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it