Rifare i Balcani - Christopher Cviic - copertina
Rifare i Balcani - Christopher Cviic - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rifare i Balcani
Disponibile in 1 gg lavorativo
8,50 €
8,50 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


Il libro di Cviic esamina complessivamente un'area che comprende l'ex Jugoslavia, l'Albania, la Bulgaria e la Romania, i cui destini sono storicamente intrecciati, e lo fa a partire dal 1918-1920 quando scompaiono l'impero asburgico e quello ottomano, che un tempo si fronteggiavano lungo una linea di confine corrispondente grosso modo all'attuale divisione tra serbi e croati. Nel volume la situazione jugoslava occupa uno spazio centrale, in quanto epicentro di tutti i terremoti politici che stanno squassando la regione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fernandez
Libreria Fernandez Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1993
184 p.
9788815041340
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it