Rifiutato dal Royal Alpha
Era invisibile nel suo regno. Scelta dal destino in un solo battito di cuore. E respinta come un’anomalia davanti alla corte. Quando la serva Sienna viene rivelata come la compagna predestinata del principe ereditario Julian Valois durante il Solstizio d’Inverno, il destino dovrebbe incoronare il suo futuro. Invece, lui rinnega pubblicamente il loro legame, la definisce un errore biologico e la bandisce dalle terre reali. Spezzata ed esiliata, Sienna scompare nel mondo umano. Lottando contro la malattia del legame e il tradimento, si ricostruisce come una spietata regina della finanza, trasformando il rifiuto in potere e la vergogna in un impero. Cinque anni dopo, ritorna come CEO alla guida di un’acquisizione ostile della banca reale. Il lupo di Julian si risveglia. Il suo silenzio si spezza. E finalmente viene alla luce la verità dietro il suo rifiuto: ha sacrificato tutto per salvarle la vita. Ora vuole la redenzione. Il suo perdono. Una seconda possibilità con la compagna che non ha mai smesso di amare. Ma Sienna deve decidere se fidarsi del principe che le ha distrutto l’anima… o completare la distruzione del trono che l’ha respinta. Perché questa volta l’amore potrebbe costare corone, imperi e tutto ciò che ha faticosamente costruito. Una travolgente romance reale sulla compagna rifiutata, ricca di intrighi politici, guerre aziendali, guarigione emotiva, vicinanza forzata e redenzione profonda. Se ami eroine forti, principi alpha tormentati, sacrifici nascosti e seconde possibilità esplosive, questa storia ti terrà incollata fino all’ultima pagina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows