Riflessi di me
Il disco abbraccia tutte le anime della giovanissima artista, da quella più intimista e acustica a quella più rock. Francesca ha collaborato attivamente alla produzione, provando ancora una volta ad essere la teenager che sfugge a tutti i cliché: nell’album sono due i brani da lei firmati, “Honey Sun” – l’unico in inglese in tutto il disco – e “Quello che vorrei”, scritto a quattro mani con Roberto Casalino.Finalmente Francesca coglie la sua occasione di consegnarsi interamente alla musica, mettendo tutta la sua forza e la sua grazia in ogni traccia di questo splendido esordio discografico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it