Riflessi
Con uno stile diretto, empatico e sensibile, in questa raccolta di racconti e riflessioni l'autore mostra come la realtà solleciti l'intero suo essere. I diversi generi dei racconti offrono spunti al lettore per comprendere che un mondo diverso è possibile. Le riflessioni, che spaziano dai diritti alla politica, dalla gestione della pandemia alla natura umana, esprimono l'inquietudine per un'umanità che ripete i propri errori, mitigata da una naturale vena ottimistica propositiva. Il messaggio dell'opera si condensa in questa breve frase: è giunta l'ora di tentare di cambiare il mondo. Paolo Mascherpa ci prova con determinazione: una parola alla volta, una riflessione alla volta, un racconto alla volta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:13 ottobre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it