Raccolta di poesie scritte in Italiano ; alcune, poche parti in Inglese (traduzione). Si tratta di un'opera prima che comprende quasi cento componimenti poetici a cui l'autore ha scelto di volta in volta di accoppiare alcune immagini (a colori). Una sola poesia è scritta in rima. Vi sono poi alcune perifrasi e frammenti di e-mail inserite nel libro dall'autore perché "provenienti dal cuore". Una breve parte, "esplicativa" rispetto ad alcuni versi, è scritta in prosa con l'intento di causare una sorta di surreale provocazione nel lettore. Toccati i temi vari dell'esistenza, vita amore e morte ... - "La Poesia in alcuni incredibili ed impagabili momenti è tutto" - E questo accade mirabilmente sia a chi la scriva sia a chi legga, suscita spontaneamente interesse ed appagamento anche esprimendo solo la sua estetica, intesa nell'accezione più elevata.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it