Riflessioni sullo specchio. Neuroscienze, filosofia e arte
Il fil rouge del volume è lo "specchio" nelle sue multiformi sfaccettature, dal dibattito intorno ai "neuroni specchio", attraverso lo "specchio" distorto della mente nel malato di Alzheimer, sino ai quadri specchianti dell'artista Michelangelo Pistoletto. La volontà di collaborare e di mettersi in gioco da parte degli autori di questa "impresa interdisciplinare" ha reso possibile la realizzazione della conferenza dalla quale prende forma e contenuto l'opera che avete tra le mani.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it