Riflessologia plantare. Teoria e tecnica
La riflessologia plantare è una particolare tecnica di massaggio che si pratica sulle piante dei piedi con la pressione dei pollici, una terapia naturale di grande efficacia per il nostro benessere psicofisico. Si basa sul principio che sulle varie zone del piede sono riflesse tutte le funzioni e gli organi del corpo umano come in una vera e propria mappa, e che la manipolazione esperta e consapevole di questi punti favorisce una generale riarmonizzazione di tutto l'organismo e mette in moto il miglioramento di tanti disturbi e malattie. Questo testo è un manuale completo, semplice e intuitivo, che presenta metodi ed esercizi facili da apprendere e da praticare. Troverai le mappe per l'applicazione pratica del trattamento riflessologico con le suddivisioni per i singoli specifici disturbi, in modo da poter entrare personalmente nell'affascinante mondo dei riflessi e scoprire la stretta relazione che lega la psiche e il corpo. All'interno: 58 Tavole Anatomiche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it