La riforma della crisi d'impresa e dell'insolvenza
Il Volume esamina il nuovo Codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza (DLgs. 12.1.2019 n. 14). Gli Autori illustrano tutte le novità introdotte dalla norma, dai nuovi assetti societari alle procedure di regolazione della crisi e dell'insolvenza, con un approccio interdisciplinare che prende in considerazione anche i profili civilistici e giuslavoristici, unitamente a quelli connessi al diritto penale. Il testo normativo è analizzato, con l'ausilio di tabelle esplicative e flow charts e il supporto dei primi commenti offerti dalla migliore dottrina, mediante un accurato raffronto con la disciplina attuale, tenendo in debito conto i contrasti interpretativi maturati in relazione alla vigente disciplina. In questo modo, il Volume offre sia al professionista che allo studioso un efficace strumento di approfondimento e un utile supporto operativo per orientarsi con immediatezza tra le nuove e articolate procedure.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it