La riforma della legislazione sul Consiglio Superiore della Magistratura. Scritti per il quarantennale dell'associazione
"La riforma della legislazione sul Consiglio Superiore della Magistratura. Scritti per il quarantennale dell'Associazione" dell'Associazione "Vittorio Bachelet", a cura di Renato Balduzzi, raccoglie i contributi di Renato Balduzzi, Stefano Erbani, Gianluca Grasso, Giovanni Mammone, Piergiorgio Morosini, Antonio Patrono, Celestina Tinelli, Fulvio Troncone, Luciano Violante, che analizzano in particolare le riforme in atto del CSM, la formazione e il ruolo, nonché l'impegno politico, dei magistrati e le correnti della magistratura.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:11 aprile 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it