The Right Time
La musica di Ural Thomas è un seduttivo mix tra James Brown, Otis Redding e Stevie Wonder (tutti artisti con i quali Thomas si è esibito). Thomas ha pubblicato i primi singoli tra la fine degli anni 60 e i primi anni 70, tra questi brani anche “Can You Dig It”, realizzato con la partecipazione del luminari del soul Merry Clayton, Mary Wells e Brenda Holloway. Thomas ha suonato oltre quaranta show al leggendario Apollo Theater prima di tornare a Portland (sua città natale) e iniziare a condurre una regolare Sunday Jam Session durata per quasi vent’anni. Nel 2017 Thomas ha firmato con la Tender Loving Empire e ha iniziato a lavorare a quello che può essere considerato a tutti gli effetti il suo album di debutto solista. Registrato agli studi Arthur’s Attic, “The Right Time” vede la partecipazione di numerosi ospiti e amici, da Magee (batteria, percussioni e cori) a Bruce Withycombe (The Decemberists) al sax baritone, passando per Brent Martens (chitarra), Arcellus Sykes (basso), Steve Aman (tastiere), Dave Monnie (tromba) Willie Matheis (sax tenore) e Jasine Rimmel, Joy Pearson, Sarah King, Rebecca Marie Miller ai cori.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it