Rigoletto
Una delle produzioni più amate dell'Opera Australia, la rivisitazione da parte di Elijah Moshinsky del Rigoletto, trasforma l'oscuro melodramma di Verdi in un moderno universo malavitoso, ispirato dal classico di Federico Fellini 'La Dolce Vita'. A guidare lo scintillante cast internazionale è il baritono Alan Opie nel ruolo del giullare torturato, con Emma Matthews che interpreta il ruolo di Gilda e Paul O'Neil nei panni del lussurioso Duca. Il direttore Giovanni Reggioli cattura in modo magistrale i dolci quanto fragili toni della partitura tanto amata di Verdi, con il suo tripudio di canto sublime.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it