Il cadavere di una donna scomparsa da più di trent'anni viene trovato all'interno di una caverna nelle montagne del Tennessee. Il fatto curioso è che, a causa della particolarissima composizione chimica delle rocce in quella zona, il corpo si è conservato in un perfetto stato di mummificazione: la scoperta, perciò, diventa una sorta di rompicapo per il dottor Bill Brockton, l'antropologo forense che da anni lavora come consulente per le forze di polizia. Brockton è un pioniere nello studio della decomposizione dei cadaveri e, grazie alla creazione della "Fabbrica dei corpi", un rivoluzionario laboratorio all'aria aperta, ha una vastissima esperienza riguardo alla reazione dei cadaveri nelle situazioni e negli ambienti più diversi.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it