Un libro guida, indispensabile per tutti gli imprenditori, che da un’analisi attenta della profonda crisi economica scatenata dall'emergenza sanitaria fornisce consigli e indica la direzione da seguire per la rinascita delle imprese italiane. In questo libro vengono suggeriti i percorsi organizzativi, gestionali, formativi che meglio possono aiutare a riprendere un cammino di sano profitto e di ottima gestione delle risorse produttive, al fine di rendere competitive le imprese italiane sui mercati economici locali e globali.
Rilancia la tua impresa. Ripartire dopo una grande crisi
La crisi è qualcosa che ci scuote, che ci strattona, ma allo stesso tempo ci permette di fermarci e riflettere, esaminare la situazione, individuare soluzioni e, quindi, nuovi obiettivi, nuovi progetti. Uno dei fondamenti comportamentali degli imprenditori di successo è questa gestione ottimale dei momenti difficili, riuscendo ad attingere alle proprie migliori risorse.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ivana 15 dicembre 2021Libro utilissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it