Rileggendo Pasolini. Il diritto dopo la scomparsa delle lucciole. Atti del Convegno (Perugia 15–18 luglio 2015). Vol. 1 - copertina
Rileggendo Pasolini. Il diritto dopo la scomparsa delle lucciole. Atti del Convegno (Perugia 15–18 luglio 2015). Vol. 1 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rileggendo Pasolini. Il diritto dopo la scomparsa delle lucciole. Atti del Convegno (Perugia 15–18 luglio 2015). Vol. 1
Disponibile in 3 gg lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il volume raccoglie la prima parte dei contributi presentati durante il convegno “Rileggendo Pasolini: il diritto dopo la scomparsa delle lucciole”, tenutosi il 15–18 luglio 2015 presso il Dipartimento di giurisprudenza dell’Università degli studi di Perugia. Il convegno, attraverso un approccio interdisciplinare, si è posto l’obiettivo di riflettere sulle attuali problematiche del diritto partendo dalla visione di uno scrittore contemporaneo. Al centro della riflessione di giovani studiosi e studiose è stato posto il pensiero di Pier Paolo Pasolini, a partire dal noto scritto sulla "scomparsa delle lucciole", come paradigma per interpretare il passaggio dal modernità alla contemporaneità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2016
292 p., Brossura
9788854890138
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it