Rime di Bartolommeo [sic] Del Bene, ora per la prima volta pubblicate - copertina
Rime di Bartolommeo [sic] Del Bene, ora per la prima volta pubblicate - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rime di Bartolommeo [sic] Del Bene, ora per la prima volta pubblicate
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
140,00 €
140,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Livorno, co' tipi bodoniani, 1799 [ma: 1816], in-8 grande, br. muta novecentesca, pp. [4], 124. Edizione curata da Gaetano Poggiali, ma fatta stampare dal figlio Domenico che sottoscrive la dedica al conte Giovanni Battista Baldelli in data 1816 (fonte: OPAC SBN). Segnaliamo il componimento In lode della carbonata (carbonata è l'antico nome della bistecca alla fiorentina). Prime e ultime due carte brunite. Esemplare a pieni margini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

[4], 124 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560907012363
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it