Le rime di Francesco Petrarca riscontrate co i testi a penna della Libreria estense, e co i fragmenti delL'Originale d’esso Poeta. S’aggiungono le considerazioni rivedute e amplificate d’Alessandro Tassoni, le annotazioni di Girolamo Muzio, e le osserva
Venezia, presso Sebastian Coletti, 1727, 4to mediocre legatura in cartonato coevo con titolo manoscritto al dorso (piccoli strappi e qualche macchia a dorso e piatti), pp. XXIV-732.
Venditore:
Informazioni:
Venezia, presso Sebastian Coleti, 1727, 4° mediocre legatura in cartonato coevo d'attesa, con titolo manoscritto al dorso, pp. XXIV-732. Piccoli strappi al dorso, qualche macchia ai piatti, ma esemplare molto buono internamente: carta ancora croccante, con sporadiche e lievi fioriture. Esemplare in barbe.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1727
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it