Le rime inesistenti
"Il titolo di questa raccolta di poesie, rara squisitezza, rappresenta la centralità delle composizioni. Vi sono parole che sono care all'autrice e il temperamento oratorio, la predilezione per le iterazioni, il vocativo, il misticismo e soprattutto quel dirimersi tra la vita e le gioie, in parte nasconde la qualità segreta, clandestina, più sussurrata, i fremiti, i misteriosi trapestii, gli indizi, gli incantesimi, fino a rialzare lo sguardo e ritrovarsi altrove, immersi fra colori e profumi di un luogo che si era solo immaginato."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it