In tutti i mari del mondo si aggirano pesci beneducati che quando si incontrano si salutano e si presentano. La terraferma, invece, è abitata da pesci incivili che fanno fracasso e sporcano ovunque. In mezzo a questi due mondi si aggira Rina che vive in mare, ma ha il vizio di curiosare in direzione della terra. Chi è Rina? Ha una lunga coda da pesce, sguazza come un pesce ed è praticamente sicura di essere un pesce. Già, ma quale? Un’avventura alla scoperta della vera identità di una creatura piuttosto bizzarra. Età di lettura: da 5 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it