Rinascita. Batman. Vol. 8
Il Cavaliere Oscuro è reduce da un evento sconvolgente. Red Robin, il giovane vigilante che faceva parte della squadra capitanata da Batwoman, è morto sulle pagine di "Batman" n. 7 durante uno scontro con l'organizzazione denominata la Colonia e ha lasciato un vuoto incredibile fra i componenti della bat-famiglia. In realtà Tim Drake non è deceduto, ma è stato rapito da un individuo misterioso noto come Mister Oz e spera che i suoi amici prima o poi riescano a liberarlo. Gli alleati di Batman però non sanno cosa sia successo davvero a Tim e devono gestire le conseguenze di questa dolorosa perdita. Gotham City nel frattempo è flagellata da due eventi gravissimi: l'arrivo di un uragano che ha scatenato piogge torrenziali in città e l'apparizione improvvisa di diversi mostri creati da Hugo Strange. Strange è un rinomato psichiatra in grado di manipolare le menti altrui e ha fatto sì che alcuni dei suoi pazienti si trasformassero in creature pericolosissime pronte a devastare la città. Il crossover "La notte degli uomini mostro" scritto da Steve Orlando coinvolge le serie "Detective Comics", "Batman" e "Nightwing". Il volume contiene gli albi "La notte degli uomini mostro - Parte 3" ("The Night of the Monster Men - Part Three", da "Detective Comics" #941 - novembre 2016), "La notte degli uomini mostro - Parte 4" ("The Night of the Monster Men - Part Four", da "Batman" #8 - dicembre 2016), "La notte degli uomini mostro - Parte 5" ("The Night of the Monster Men - Part Five", da "Nightwing" #6 - dicembre 2016).
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it