Ogni libro di questa serie parla di una coppia, ma la storia di fondo si sviluppa tra i vari volumi. Per ora ne ho letti 12. Divorati nel giro di una settimana di vacanza in cui ha piovuto troppo, quindi molto scorrevoli. Bello ma devono piacervi i libri un po' spicy.
Rinascita. La confraternita del pugnale nero. Vol. 10
È possibile ricominciare a vivere dopo la fine di un amore? Non per Tohrment, che per colpa dei lesser ha perso la sua adorata Wellsie e il figlio che lei portava in grembo. Ora Tohr vive solo per la vendetta. Ma c'è ancora chi spera di salvarlo da se stesso e dalla spirale di autodistruzione in cui è precipitato: John, che nutre per lui l'affetto di un figlio, e No'One, che in un tempo molto lontano si è tolta la vita per esser stata violata da un symphath. All'epoca Tohr le è stato accanto e, anche se non è riuscito a impedirle di uccidersi, è grazie a lui se Xhex - il frutto della violenza - ha potuto vivere. Ora il cerchio di quella vicenda deve essere chiuso e No'One, accolta fra le Elette e scesa sulla Terra, intende restituire ciò che ha ricevuto sotto forma di sacrificio, dedizione e amore. Ma Tohr sarà in grado di riconoscere il suo dono? Sarà capace di fare spazio a una nuova compagna e di rinascere?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Saosina 18 marzo 2022Sexy vampiri!
-
Questo volume fa parte della serie BDB (la confraternita del pugnale nero) ed ha come protagonisti Thorment, il primo vampiro della confraternita ad aver perso la moglie nel corso della serie, e Autumn. Come negli altri volumi, a fianco della storia personale dei protagonisti si evolve anche la storia generale. Il personaggio femminile è quello che, fino a questo volume, subisce un cambiamento in positivo importante, passando dalla sua situazione di debolezza (dovuta alla sua storia personale) ad un carattere decisamente più forte. Un volume che gli amanti del fantasy (a cui piacciono particolarmente gli intermezzi "piccanti") ameranno.
-
ELISA FRIGHETTO 17 maggio 2016
Il decimo libro della saga la Confraternita del Pugnale Nero si presenta come tutti gli altri, in una parola? Meraviglioso. Le prime pagine sono lente, sembrano quasi risentire dell'angoscia di Tohr, del suo dolore. Ma poi qualcosa inizia a cambiare, una figura minuta e tutta coperta inizia a insinuarsi nel suo cuore. Incoraggiato dall'angelo caduto Lassiter, Tohr farà entrare quella vampira nel suo cuore, non per amore, ma per salvare la moglie defunta e il figlio mai nato da un tragico e perenne destino. Ma sarà veramente così?
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it