Rachel e suo figlio Aidan si trasferiscono da Seattle a un piccolo paese nell'Oregon, dove sperano di dimenticare la loro terrificante esperienza con la cassetta di Samara Morgan. Ma dopo poco tempo, un ragazzo viene ritrovato morto in circostanze misteriose, con il volto sfigurato. Rachel, vedendo il corpo, si rende conto che Samara Morgan è tornata e dovrà affrontarla ancora una volta per proteggere se stessa e, soprattutto, suo figlio. Degno seguito del primo film, anche se non alla sua altezza. Film che fa riflettere sul legame tra madre e figlio.
The Ring 2
Sono passati sei mesi dalla soluzione del caso di Samara Morgan, la bambina morta in circostanze oscure, la cui maledizione si era legata indissolubilmente al contenuto di una misteriosa vhs, colpevole di aver seminato terrore e morte tra tutti coloro che avevano osato guardarne il contenuto. La vita di Rachel Kellere di suo figlio Aidan scorre tranquilla in un'altra città, con la speranza di dimenticare quell'incubo. Quando si diffonde la notizia della strana morte di un giovane davanti ad un televisore, Rachel inizia a temere che Samara sia tornata sulle loro tracce per portare finalmente a termine il suo diabolico piano di vendetta e Aidan inizia ad avere degli incubi spaventosi.
-
Titolo originale:The Ring Two
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:DreamWorks Home Entertainment, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:111 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
DEBORAH PERESSONI 18 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it