Rio de Rostro
Il chitarrista e il compositore Juan Carlos Romero presenta un progetto incentrato sulla poesia andalusa che vede la partecipazione dello straordinario Pepe Roca, al suo debutto come cantante solista. Romero abbian il suo stile chitarristico intimamente lirico alle pagine di grandi poeti spagnoli, utilizzando, tra gli altri, i versi di Felipe Benítez Reyes, Javier Salvago, Joaquín Sabina, Eva Vaz, Luis García Montero, José Heredia Maya, José Manuel Caballero Bonald e Fernando Quiñones. In queste registrazioni i confini tra poesia e canto, tra testi e musica, tra autore e interprete, sono sfumati e labili.
-
Artisti:
-
Supporto:Libro + CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it