Il Rione S. Angelo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,40 €
Pubblicazione promossa dalla Cassa di Risparmio di Roma, vol. n. 1 della collana, brossura commerciale con copertina flessibile con bandelle, diffuso indebolimento dei toni, evidenti abrasioni segnano le estremità, comuni le imperfezioni ai bordi, deboli segni di attrito al patinato, triangolo del prezzo ritagliato. Pagine integre, nessuna mancante, arricchite da 70 illustrazioni fotografiche in b. e n. nel testo, pigmento delicatamente alterato. N. pag. 167.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it