Riot Gear
Turbo Recordings è orgogliosa di presentare la rinascita dell’alias Sniper Mode del gigante della techno tedesca Gregor Tresher con l’album Riot Gear. Ci è stato promesso che questa uscita inaugurerà una Nuova Età dell’Electro nella quale servirermo alla destra del Signore per uno stipendio annuale iniziale di 43.000 €. Niente male. Riot Gear mette in mostra il genio produttivo già consolidato di Tresher in 11 tracce di electro di livello S, caratterizzate da cupezza, profondità e melodie taglienti. Il singolo principale, “Blinded by the Dark”, è una collaborazione con Dave Clarke, l’uomo più rispettato dell’electro e forse, in generale, punto, e presenta il drop più devastante degli ultimi tempi. L’album include anche contributi vocali di spicco del pioniere della Detroit techno Jay Denham (“Sanctuary of Vices”), del re della Miami Bass Exzakt (“Echoes From a Wasted Land”), dell’enigma dance Kira (“Phantom Pain”) e della favorita di Turbo Perel (“Modesty Is a Virtue”). Diremmo che questo album rappresenta un traguardo fondamentale per il genere, il che—dovete ammetterlo—fa anche molto onore a noi come etichetta.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it