Volume numero 4 della collana Studi e documenti, collana a cura dei gruppi parlamentari D.C. A cura di Maurizio Eufemi, presentazione di Flaminio Piccoli. Brossura in bianco, rosso e verde, scritte in bianco e nero. In buone condizioni, presenta leggerissimi segni di usura da scaffale, lieve ingiallimento ed alcuni aloni e macchie molto superficiali. I tagli del libro sono poco ingialliti, con quello superiore che presenta fioriture. Anche le pagine interne sono lievemente ingiallite, con fioriture appena accennate. Nel complesso, il libro si incontra in buono stato. Numero pagine 142.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it