Storia travolgente e piena di misteri che ti coinvolge e ti spinge a leggere il libro tutto d’un fiato. Scrittura scorrevole e psicologia dei personaggi ben delineata. Assolutamente consigliato.
Dopo aver fatto sognare migliaia di lettori con i suoi romanzi, Sara Dardikh torna a sorprenderci con una nuova storia ricca di colpi di scena e di personaggi che ancora una volta ci emozioneranno come mai ci saremmo aspettati.
"Ti troverò perché brillerai più di tutte. Ma tu non spegnerti mai se vorrai essere trovata."
Aika ha diciannove anni e non si è mai fermata in nessun posto. Con i capelli neri lunghi, la carnagione chiara e gli occhi freddi come il ghiaccio, è impossibile non notarla. Ma poi, come è arrivata, scompare. Infatti è abituata a mantenere le distanze; l'ha imparato da Mark, lo zio poliziotto: portandola di città in città, in fuga da un segreto sepolto per anni, le ha insegnato a difendersi da qualcosa che però non deve assolutamente conoscere.Quando mette piede all'università di Boston, dopo l'ennesimo trasferimento, Aika spera di essere arrivata per restare, e di iniziare una vita uguale a quella dei coetanei. Il primo giorno, quasi per caso, conosce Damian, un musicista che non riesce più a suonare e che, dietro la giacca di pelle marrone, i lineamenti duri e la camminata sicura, nasconde, proprio come lei, un segreto che lo sta logorando. Subito si riconoscono per la rabbia che li accomuna, e per l'irresistibile attrazione reciproca. Spaventati da quanto sono simili, ma uniti da un legame ogni giorno più profondo, scoprono che qualcuno li sta cercando. Per ricomporre i tasselli del mistero che li avvolge dovranno scappare, lottare, difendersi. E amarsi così tanto da star male.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonia Napolitano 20 agosto 2020
-
daniela martino 04 luglio 2019
Che dire, questa autrice mi fa impazzire... non riesco ad interrompere la lettura dei suoi libri. Quando inizi a leggere, vuoi sapere subito come va a finire. Scrittura piacevole, scorrevole, precisa nei dettagli... scritta a più voci... riesci quasi ad immaginarti le scene e i personaggi come se vedessi un film. Bravissima Sara Dardikn... ora aspetto di conoscere la fine della storia con il prossimo tuo libro.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it