Rise
Nato a Manchester, nell'area rurale della Jamaica, Jah Mason deve il suo alias al soprannome dell'adolescenza - Perry Mason - conquistato per la sua abilità nel comporre le liti e trovare la soluzione dei problemi del suo vicinato: la sua carriera musicale è iniziata sotto la guida di Junior Reid, che ha prodotto il suo primo singolo "Selassie I Call We" pubblicato proprio a nome Perry Mason. La svolta rastafariana avviene subito dopo con la sua trasformazione in Jah Mason, per sottolineare la sua devozione ed il lavoro che avrebbe svolto per Jah, colui che costruisce per i giusti: ogni parola che avrebbe cantato sarebbe stata un mattone per costruire la casa dei giusti... Dopo numerosi successi cantati in tutti i migliori sound-system sparsi sul pianeta dai Caraibi al Giappone (Europa e Stati Uniti compresi) ed il suo album "Never Give Up" diventato un nuovo classico del dancehall style, Jah Mason propone la sua nuova opera - "Rise" - prodotta da Carl 'Stereo' Fletcher che vede il nuovo eroe della scena sing-jay affiancato da ospiti speciali del calibro di Capleton e Zeno. "Rise" mostra la maturità acquisita dal vocalist con una serie di potenziali singoli pronti a scalare le reggae charts mondiali: un album perfetto per i gli amanti del dancehall reggae nello stile di Sizzla, Capleton e Luciano. Best seller.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it