Dopo aver suonato con grandi del jazz come Bill Frisell, Dave Douglas, Ravi Coltrane e Branford Marsalis, il richiestissimo batterista Rudy Royston debutta con il suo nuovo trio nell’album “Rise of Orion”. Il secondo lavoro di Royston per Greenleaf Music prevede una formazione senza strumenti a corde, in cui ad acquisire particolare rilievo sono quindi il sassofono del vincitore della Thelonious Monk Competition Jon Irabagon e il contrabbasso del virtuoso Yasushi Nakamura. “Rise of Orion” rappresenta un messaggio di “speranza e amore”, cui Royston dà voce attraverso tredici tracce, fra cui undici originali e due rivisitazioni di “Make a Smile For Me” di Bill Withers e di “Dido’s Lament” di Henry Purcell. Un disco che il New York Times ha definito come l’espressione di “un talento di primo piano”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it