Rise to the Grind
Eccellente esordio di Garrett Lebeau, singer-songwriter operante nell’area di Austin,TX. 11 brani che mischiano R&B, blues, folk e rock filtrati in un suono carico di soul e groove tipicamente southern. Nato e cresciuto nella riserva indiana sul Wind River in Wyoming, Lebeau è un membro della tribù dei Shoshone ed ha sviluppato uno stile tutto suo. I termini di paragone per la sua musica sono Van Morrison, JJ Cale, Al Green, Boz Scaggs, del quale l’ultimo disco “Memphis” ha molte affinità con questo “Rise to the Grind”. Garrett Lebeau suona ottimamente la chitarra e la band che l’accompagna è di prim’ordine.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it