The Rising Wave
"The Rising Wave" segna il debutto della collaborazione tra la cantautrice Marlene Ribeiro (della band psichedelica Gnod) e il produttore elettronico Shackleton sotto il nome di Light Space Modulator. La voce eterea della Ribeiro, in parte canto e in parte incantesimo, sembra allo stesso tempo lontana e intima, ronzando appena dietro l'orizzonte. I suoi paesaggi sonori sperimentali scorrono come un fiume filante, intrecciandosi senza soluzione di continuità con la produzione profonda e testuale di Shackleton e le sue intricate percussioni. La produzione percussiva di Shackleton si muove e si gonfia, evocando un'atmosfera ipnotica e tripout. Al centro di "The Rising Wave" c'è un senso di intenzione, un rituale progettato per cambiare la percezione e ispirare la trasformazione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it