Sono 2.700 i locali segnalati, i migliori fra le decine e decine di migliaia che operano in Italia, dalle tavole più semplici per un pranzo veloce, ma di qualità, alle grandi tavole che garantiscono esperienze indimenticabili, passando attraverso le enotavole, che mettono il vino al centro della loro proposta, alle migliori pizzerie, cui è dedicato un inserto speciale. Quasi 400 locali sono recensiti per la prima volta nella Guida; con il "salvadanaio" sono segnalati quelli dove si può mangiare con semplicità, ma bene, spendendo anche meno di 30 euro; il simbolo del "letto" indica la possibilità di pernottare in loco; il "bicchiere" evidenzia la qualità della cantina. I Ristoranti d'Italia dell'Espresso: dalla parte del lettore, tutta la verità, con severità.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it