Compagni di giochi fin dalla tenera età, i piccoli Rita e Marco sono i protagonisti di mille avventure più o meno pericolose che rendono unici i sereni pomeriggi della loro infanzia. Dopo aver trascorso anni a compensare l'una i limiti dell'altro, si perderanno di vista per poi incontrarsi ancora quasi per caso, da adulti. Finiranno così per riconsolidare quel rapporto che tanto li aveva uniti da bambini, questa volta esplorando mondi anche molto al di là dei confini domestici.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it