Il ritmo delle cose
Noel Boyle ha un passato da fiancheggiatore dell'IRA, otto anni di carcere, una vita insignificante a Derry, in Irlanda del Nord. Ora vuole una nuova vita e la cerca a Dublino. Sogna la trasformazione e il rinnovamento, ma ogni tentativo di cambiamento si rivela una lotta impari contro la sua solitudine. Fino a che non incontra Eleanor, che gli suggerisce di tornare in Inghilterra con lei. Si tratta di una nuova chance o sarà il suo passato di violenza a determinare gli eventi?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it