Il rito religioso. Studi psicanalitici - Theodor Reik - copertina
Il rito religioso. Studi psicanalitici - Theodor Reik - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il rito religioso. Studi psicanalitici
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Prima edizione italiana. "Collezione di studi religiosi, etnologici e psicologici", 11 - Brossura editoriale di 359 pagine. Introduzione di Cesare L. Musatti, prefazione di Sigmund Freud. Scoloritura al dorso e in sua prossimità causa luce solare, peraltro copia in ottimo stato, in massima parte ancora intonsa (a fogli chiusi).

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione italiana. ''Collezione di studi religiosi, etnologici e psicologici'', 11 - Brossura editoriale di 359 pagine. Introduzione di Cesare L. Musatti, prefazione di Sigmund Freud. Scoloritura al dorso e in sua prossimità causa luce solare, peraltro copia in ottimo stato, in massima parte ancora intonsa (a fogli chiusi)..

Immagini:

Il rito religioso. Studi psicanalitici

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570251947280
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it