Ritorno a Sulky
Shar si sente una barca tirata in secco. È un giovane maestro d’ascia che sogna di viaggiare lontano da Biblo, su una delle bellissime navi che costruisce. Sua sorella Mere desidera invece lasciare la scuola degli scribi e iniziare a scrivere parole tutte sue. Ma come convincere i genitori, ricchi mercanti della Terra di Canaan? Ci pensano gli assiri, con le loro richieste di tributi sempre più esagerate. E allora dove andare? Nella terra degli antichi avi, a Sulky, l’isola nell’isola al centro delle Grandi Acque, dove vivono i fieri sherdan. Non resta che salpare per scoprire come saranno accolti. Attenzione però alle correnti e agli inganni di furbi mercanti... Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it