Il ritorno del Duca
I quattro romanzi che hanno come protagonista Duca Lamberti, il medico detective inventato da Giorgio Scerbanenco, segnano la nascita del noir all'italiana: e sono sempre più numerosi gli scrittori che dichiarano il loro debito a Scerbanenco. Questa antologia festeggia i quarant'anni dalla nascita di Duca Lamberti. In primo luogo presenta per la prima volta in volume le tracce dei romanzi di Duca Lamberti che Scerbanenco, morto nel 1969, aveva progettato - ma non aveva potuto scrivere. In secondo luogo una folta pattuglia di giallisti reinterpreta a modo suo questo straordinario personaggio e le atmosfere "dark" evocate da Scerbanenco.
Venditore:
Informazioni:
La copertina è rigida e in ottime condizioni,sul dorso è ptesente il titolo e il nome della casa editrice.La sovraccoperta con alette informative lievemente impolverata.Le pagine e i tagli sono ingialliti dal tempo ma non presentano difetti.Il libro è una prima edizione. Rigida 333 9788811683384 Molto buono (Very Good) .
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it