Ritratti olfattivi
Fa talmente caldo che la realtà tremola tutta, schiacciata dall’assenza di vento e assordata dal gracidare di cicale. Il sole è quello che fece innamorare di sé come un dio il popolo del Nilo: spietato, abbacinante, glorioso, un cerchio perfetto. Fuori dal giardino, erba secca e gialla, croccante, annaspante; dentro, un rifiorire di verde smeraldo, rosso di rosa, giallo limone – per pura grazia di mani amorose che dissetano ogni mattina la terra riarsa. Il profumo dei limoni permea l’esterno della casa e anche la cucina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it