Ritratto segreto di Giuseppe Dozza
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,15 €
120 anni dalla nascita di Giuseppe Dozza. In questo romanzo l’autore ci restituisce Dozza nella sua dimensione umana, aderente alla realtà storica, con un di più che solo la narrazione riesce a esprimere, rivelando quanto egli resti una figura di spicco del Pci che compirebbe 100 anni dalla fondazione. Completano il volume le fotografie di Walter Breveglieri su Dozza, Bologna e il Pci fra il 1945 e i primi anni ’60.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it