The Ritual Begins at Sundown
Il leggendario chitarrista dei Doors, Robby Krieger, presenta il suo nuovo album da solista dopo 10 anni di silenzio. L’album, intitolato “The Ritual Begins At Sundown”, è pubblicato dall’etichetta The Players Club, una divisione del Mascot Label Group. I Doors non sono solo una delle band più importanti della loro generazione, ma una delle band più influenti nella storia del rock e Robby Krieger ha collaborato alla scrittura di alcuni dei loro più grandi successi come “Light My Fire”, “Love Me Two Times”, “Touch Me” e “Love Her Madly”. Robby Krieger, già inserito nella Rock and Roll Hall of Fame, presenta il suo nono album solista, il primo dal 2010, ancora una volta con la collaborazione del produttore Arthur Barrow. Barrow ha lavorato con Frank Zappa negli anni '70 -'80, oltre che con Giorgio Moroder, Joe Cocker, Diana Ross e Janet Jackson. L'album vede la partecipazione di altri ex collaboratori di Zappa come Jock Ellis (trombone), Sal Marquez (tromba), a cui si aggiungono Tommy Mars (tastiere) e AeB Byrne (flauto), Vince Denim (sax), Chuck Manning (sax), Joel Wackerman (batteria) e Joel Taylor (batteria). Il disco contiene 10 brani strumentali, 9 originali e una cover di Frank Zappa: “Chunga's Revenge”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it