Ritual
In attività dal 2003, gli EDGE OF SANITY sono una fantastica HARD ROCK band lombarda fondata dal cantante, polistrumentista, compositore e produttore Alessandro Del Vecchio, già collaboratore di artisti internazionali come Hardline, Jorn, Revolution Saints e molti altri. La band ha raggiunto una seconda giovinezza con la formazione composta da Aldo Lonobile (Secret Sphere, Sweet Oblivion) alle chitarre, Nik Mazzucconi (Labyrinth, Sunstorm) al basso e Marco Di Salvia (Hardline) alla batteria, autrice degli ultimi due album “Native Soul” (2019) e “Seminole” (2022), che hanno visto la band in tour con Skid Row, FM, Eclipse e Mike Tramp. Il nuovo percorso musicale fatto di chitarre più pesanti, ritornelli epici e arrangiamenti più raffinati e ricchi ha portato la band a un pubblico molto più vasto, ampliando il loro spettro da semplice gruppo HARD ROCK con potenza HEAVY METAL di classe! “RITUAL” vede l'intera band scrivere e lavorare come un'unità completa, apportando nuovi elementi in cui melodia, potenza, profondità e pesantezza si incontrano in un album che rende gli Edge Of Forever un caso unico nell'ambiente musicale odierno. L'album racconta una storia di orgoglio, forza, dolore, ma anche di gioia e appagamento finale nell'essere chi si è veramente e profondamente. Un album eccellente per i fan di Kansas, Queensryche, Hardline, Eclipse, Whitesnake e Pretty Maids!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it