Rituali d'amore efficaci
Stai per ascoltare le istruzioni precise per eseguire i rituali d'amore, "Ad esempio per attirare l'amore o per separare quei due che proprio non devono stare insieme." Chiunque sia predisposto e segua le istruzioni può fare un incantesimo. L'incantesimo è l'espressione verbale di un desiderio molto profondo.L'uomo ha lanciato incantesimi fin dai tempi antichi. E ha scoperto negli anni che c'erano delle leggi che governavano i suoni. Poi si è attenuto alle regole quando ha visto che le frasi di un incantesimo funzionavano se espresse in un certo modo. In questo modo i diversi incantesimi potevano essere trasmessi da maestro a discepolo.In linea di principio ci sono alcune regole che devi rispettare. La prima cosa è non avere pensieri negativi. L'incantesimo sono le parole che si dicono durante la pratica di un rituale. L'incantesimo è una frase che ha un significato profondo e le parole vengono scelte, non viene detta una parola qualsiasi, non è una frase qualsiasi. "Nescit vox missa reverti = Una parola, una volta pronunciata, non può tornare indietro. (Orazio) Quando una parola non l'hai pronunciata sei ancora tu a comandarla, ma una volta che l'hai pronunciata è lei a comandare te. (proverbio ebraico)." Gli incantesimi sono dettati da esseri speciali. Nei tempi antichi, le parole aprivano porte segrete e provocavano atti magici. Non è un caso che tutti i libri sacri parlino del potere della parola. Nel farlo, è importante curare l'intonazione e, soprattutto, essere convinti di ciò che si vuole ottenere. Gli incantesimi sono stati fatti per secoli e hanno funzionato per secoli. Un incantesimo è un'energia che cerca di far funzionare qualche intenzione per ottenere qualcosa. È necessario distinguere tra richiesta e incantesimo, sebbene la richiesta abbia in sé componenti dell'incantesimo, la richiesta non ha regole di struttura, invece l'incantesimo sì.
-
Autore:
-
Durata in (hh:mm:ss):00:49:13
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni