Le poesie di Veronica, abbinate a un inserto di mirabili illustrazioni da lei stessa dipinte, hanno un che di magico, e sono estasi di colore; lette in controluce proiettano gli animi sensibili desiderosi di bellezza nei meandri dell’affettività familiare, del sentimento puro e della variopinta e scintillante natura. In un verseggiare, talvolta onirico, sempre sospeso a mezz’aria, tra illusione e realtà, traspare la malinconia speranzosa o – se si preferisce – la speranza malinconica che la vita si riempia d’amore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:18 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it