Rivali carnali
Estate. Quando la luce solca la carne. Un uomo vaga lungo il ciglio d'un mare: lo sguardo libero come le onde, il cuore gelido quanto la stagione che l'assale; non cede più alla tentazione dell'orizzonte, né della speranza... Finché un corpo di donna non lo richiama: il primo, l'unico per cui quell'uomo rifiuti di dominarsi. Si congiungeranno, fin in fondo alle loro solitarie oscurità; senza dir niente, senza violare ciò ch'è impronunciabile... Chi sono? Chi lo sa? Forse neanche loro. Ma se qualcuno cercasse di scoprirlo, meriterebbe allora questa storia; che non ha bisogno di giallo o nero, per custodir mistero. Basta l'essere umano.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it