Rive. Incontri tra le civiltà del Mediterraneo
La pubblicazione di «Rive» alla metà degli anni Novanta fu un'esperienza esaltante: redattori di diversi paesi, raccolti attorno all'Unione delle Università del Mediterraneo, fecero delle colonne di questa rivista uno straordinario luogo di confronto e di proposte, consentendo a più bei nomi delle culture del Mediterraneo di partecipare a questa avventura. Oggi l'orizzonte politico è profondamente mutato, ma di quella breve intensa esperienza non rimane solo un'eco lontana: la ricchezza di quella felice stagione di dibattiti e di proposte appare tutta spendibile nel difficile scorrere del presente.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it